MyTechSide Cerca Te

MyTechSide è il mio blog dedicato al mio lato di vedere la tecnologia, ma mi rendo conto che, da buon studente universitario, molto spesso non riesco a trovare il tempo di curare e gestire il blog.

Ho pensato che molte persone vorrebbero esprimere ciò che realmente pensano della tecnologia, ma molto spesso non riescono ad esprimersi come vorrebbero e non riescono a trovare il luogo dove farlo. Dal momento che, prima di aprire MyTechSide, ero nella stessa situazione, ho deciso di ampliare lo staff, proprio per venire incontro a chi vorrebbe farlo.

Come posso candidarmi?
Semplicemente scrivendo nella sezione contatti, lasciando il proprio nome, cognome e mail per poter essere contattato, oppure contattandomi in Direct su Instagram, che vi lascio qui.

Cosa viene richiesto?
Passione innanzitutto, MyTechSide deve essere un luogo dove la passione è richiesta al primo posto, le conoscenze e lo stile personale possono essere acquisiti in un secondo momento, ma la passione è qualcosa che o la possiedi, oppure no.
Inoltre viene richiesto di saper scrivere correttamente in italiano.

Cosa aspetti? Unisciti a noi!

Studente di Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software presso l’università di Bari ed appassionato di tecnologia, "forzato" ad apprendere l'uso della tecnologia ed affascinato da essa, in particolare dal mondo Apple e dal suo ecosistema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *