iPhone X e la personalizazzione
iPhone X e la personalizazzione

iPhone X e la personalizazzione

Pubblicità

Ci siamo, è il momento di iPhone X e la personalizazzione.
Quando si acquista un nuovo device, dopo averlo configurato ed installato le applicazioni, quello che tutti desideriamo fare è personalizzare il nostro device.

A seconda dei device la personalizzazione è diversa, ad esempio su Android si possono cambiare icone e laucher, mentre sui dispositivi iOS la questione è diversa.

La personalizzazione del mio iPhone X ha due livelli, esterna ed interna.

Per quanto riguarda l’estetica ho deciso di applicare una skin di Slikwraps dedicata al decimo anniversario di iPhone. Ho scelto una skin piuttosto di una cover per non “rovinare” il design di iPhone X, anche se in alcuni casi ci applico una cover trasparente, così evito di coprire la skin.

La skin da me scelta ricorda molto un iPhone 2G. Ho scelto quella perché mi piaceva molto come design, ma sopratutto per avere un design singolare per il mio iPhone X.

Per quanto riguarda il software, mi trovo su iOS 11.1.2, l’ultima jailbreakabile e ho installato alcuni tweak come cylinder, simple LS, nochless o Amury, senza dimenticare Eclipse X, Noctis XI e BatteryPercent X.
Gli ultimi tre sono legati in modo particolare alla batteria del mio iPhone X, dal momento che due di essi abilitano una dark mode su esso ed essendo un display oled la batteria ne trae profitto, anche se il jailbreak consuma batteria ulteriore.

Non so ancora per quanto terrò il jailbreak, visto che il dispositivo perde in fluidità e batteria.
Tuttavia grazie ad esso sono riuscito ad “evitare” il bug del simbolo indiano sul mio idevice.

Per quanto riguarda la skin posteriore, oltre a questa già applicata, possiedo una skin di dbrand in bambù, e sono tentato di applicarla.

Vi convince l’iPhone X e la personalizazzione a questi livelli? Trarrete ispirazione per il vostro device?
Fatemi sapere la vostra opinione con un commento.

Un commento

  1. Pingback:iPhone X – Come si comporta dopo un anno? – My Tech Side

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *