Vai alla barra degli strumenti
mytechside-logo-1

My Tech Side ed il Tempo

Cosa hanno a che fare My Tech Side ed il tempo?
Come assodato da tempo, My Tech Side è il mio blog personale.
Come puoi notare, ci sono lunghi periodi di tempo dove non viene pubblicato nulla, e periodi dove pubblico frequentemente.
Potete recuperare un’articolo simile qui.

Perchè accade tutto ciò?
La risposta è molto semplice, ma dovrò brevemente parlare della mia vita, o meglio di ciò che faccio.
Ho 23 anni, frequento l’università, studio e lavoro nel settore informatico, e, durante il (poco) tempo libero, scrivo in questo blog.

Ma perché non pubblico nulla?
Semplicemente perché dimentico di completare l’articolo, dimentico di scattare qualche foto, oppure che l’articolo non viene pubblicato correttamente.
Probabilmente usciranno alcuni articoli solamente testuali, quindi niente foto, ovviamente dipenderà da articolo ad articolo.
Ad esempio, un articolo come questo non ha bisogno di foto, mente una “recensione”, come quella dello Xiaomi Mi Air ne ha bisogno.

Non ho intenzione di chiudere il blog per diverse motivazioni, ad esempio potrebbe aiutare qualcuno con le stesse problematiche che ho avuto in passato.
La mia vuole essere solamente una piccola comunicazione verso tutti coloro che seguono questo blog.
Cercherò di pubblicare più spesso, spero almeno uno a settimana, nonostante le mille cose da fare.

Voglio fare una promessa, a chiunque legga l’articolo ed il blog, ma anche a me stesso, è arrivato il momento di un’ulteriore evoluzione. Voglio cercare di continuare con questo progetto, senza abbandonare nulla, senza rinunciare a nulla e portandolo a termine in un lontano futuro.

Scusatemi per questo sfogo, ma My Tech Side, per me, è anche questo, una valvola di sfogo con tutta questa tecnologia che circonda la mia vita.

Avete capito ora cosa hanno a che fare My Tech Side ed il tempo? Cosa ne pensate?
Fateci sapere con un commento qui o sui nostri profili social.