A Tech Trip – Roma 2021
A Tech Trip – Roma 2021

A Tech Trip – Roma 2021

Pubblicità

Finalmente sono tornato a viaggiare, e quindi a scrivere un nuovo articolo su Roma, un nuovo articolo su A Tech Trip in questo 2021.

Mi è mancato molto viaggiare, anche se per poco tempo e sopratutto durante questo periodo.
Sono stato a Roma per meno di due giorni, per questo ho voluto viaggiare leggero.

Oltre al vestiario, ho voluto portare con me solamente il mio Apple Watch Serie 5, il mio iPad Pro da 11 pollici del 2020 ed il mio nuovo iPhone 13 Pro. 

A supporto, oltre all’alimentazione, ho portato con me le AirPods Pro ed il battery pack MagSafe di Anker. 

Questo è stato un viaggio di test, sia per provare sul campo iPhone 13 Pro ed iPad Pro per la portabilità.
Per questo motivo l’ho equipaggiato con la Magic Keyboard di Apple.

Questo era anche un modo per testare la batteria del mio nuovo iPhone. Anche se è stato messo parecchio sotto sforzo nella maggior parte dei suoi utilizzi. 

Volevo anche capire se in determinati ambienti iPad Pro può sostituire un computer, ma la risposta rimane ancora negativa.

Devo ammettere che viaggiare durante una pandemia è strano, fra misure di sicurezza più stringenti e gente più strana del solito.

Mi sono voluto godere ogni singolo istante di questo viaggio, per questo motivo non ho voluto portare nulla che non fosse indispensabile.

Avevo con me solamente il mio zaino, ed una volta arrivato in appartamento ho lasciato tutto ciò che non mi serviva, girando per Roma a piedi ed in modo leggero. 

Ho voluto fare un piccolo test, cercare di viaggiare in maniera totalmente smart, centralizzando tutto quanto sul mio iPhone: dal metodo di pagamento ai biglietti aerei, passando per prenotazioni e Green Pass. 

 

Spero di tornare a scrivere nuovamente articoli come questo su A Tech Trip, più o meno come questo basato su Roma in questo 2021.
Quanto mi è mancato viaggiare… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.